Image Alt

Chi sono

Ti racconto di me…

Parto da una formazione artistica dove ho lavorato nei vari teatri sia in Senegal che in Italia, il mio percorso di attrice l’ho iniziato all’età di 18 anni dopo una formazione di 4 anni all’accademia d’arte drammatica e questo percorso mi ha portato in Italia dove ho frequentato l’accademia Silvio D’amico per 3 anni a Roma.

Questo percorso mi ha portato a incontrare e collaborare con dei grandi attori italiani, partecipando alla creazione del festival “Festa d’Africa festival” a Roma, insieme alla fondatrice C.N.T. scena madre di Daniela Giordano, con lei ho vissuto per 3 anni insieme alla sua famiglia dove lei mi ha fatto sentire parte di essa.

Sono sempre stata appassionata dei massaggi

Fin da bambina vedevo mia nonna massaggiare le donne in gravidanza e i neonati raccontandomi i benefici nel ricevere i massaggi durante tutto il periodo della gravidanza e anche dopo la nascita del bambino, questo insegnamento mi è rimasto, infatti poco dopo la nascita di mia figlia ho iniziato a praticarlo su di lei.

5 anni fa dopo aver frequentato A.I.S.P.A. (associazione italiana sessuologia psicologia applicata) per diventare esperta in educazione sessuale, sono entrata in contatto con l’Ayurveda dopo aver letto un libro che mi ha incuriosito a scoprire di più su questa disciplina.

Io e l’ayurveda

Questa meravigliosa disciplina orientale mi ha portato ad iscrivermi alle scuole olistiche “ANANDA ASHRAM”, “Ayurvedic point”, “Ayurveda online di Barbara Fregnan” e a fare il master con Sap Ayurveda di Kandeepan Joythimayananda.

La mia voglia di scoprire di più mi ha portata a formarmi con Vedaguru nel cuore dell’India a Kerala, durante questo viaggio ho scoperti il Kobido una tecnica di massaggio giapponese anche conosciuto come il massaggio dell’eterna giovinezza.